UFO Sighting in Mareno di Piave, Veneto on 2017-05-25 22:40:00 – Ero in giardino a fumare una sigaretta con la mia compagna, ho alzato la testa per guardare le stelle. nel contempo gurdando verso ovest mi sono accorto che una tra le stelle più luminose in realtà non era una stella poichè saliva di quota e ho ripreso .

The following exert is an eye witness statement. Please read into it what you will. This has been reported to mufon who I am sure are investigating:


 

1 stavo fumando una sigaretta in giardino con la mia compagna.
2 guardavo il cielo e le stelle
3 pensavo fosse una stella, era la cosa più luminosa che si vedesse in cielo, tengo a precisare il cielo era molto sereno.
4ho filmato questa stella in apparenza, poi ha cominciato ad alzarsi di quota in un modo molto strano tipo a zig zag, poi ho avuto la fortuna di avere un areo il quale passava almeno così a vista vicino alla luce forte, ed ho potuto almeno in parte misurare le due velocità dell areo e la presunta luce era molto più veloce.
6 la cosa stupefacente è la seguente: tenete conto di avere un punto fisso che siete voi, adesso considerate che da grande distanza da ovest arriva un velivolo lo filmate per 1 minuto e dopo 50 secondi questo velivolo si trova verso est ed adirittura lo perdete di vista e svanisce nel nulla perchè oramai è troppo distante, non sono un esperto però guardando gli altri aerei che passavano quella sera anche in cocomitanza e relativamente vicino ad esso erano di gran lunga meno veloci ed il telefono la loro luce non riusciva a catturarla invece questo velivolo sul telefono viene fuori perfettamente.

Be the first to comment on "UFO Sighting in Mareno di Piave, Veneto on 2017-05-25 22:40:00 – Ero in giardino a fumare una sigaretta con la mia compagna, ho alzato la testa per guardare le stelle. nel contempo gurdando verso ovest mi sono accorto che una tra le stelle più luminose in realtà non era una stella poichè saliva di quota e ho ripreso ."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*